Il Tempo della Madre| 16 Dicembre ’19

Lunedì 16 Dicembre dalle 19, ci ritroveremo in cerchio insieme a Ida Lo Sardo e Loredana Salomone per la presentazione del libro “Il Tempo della Madre”.

Una serata di condivisione e scoperta del mondo femminile attraverso il racconto di Ida e Loredana.

Loredana Salomone

Loredana Salomone, instancabile ricercatrice spirituale, ha esplorato la cultura sciamanica di molti popoli ricercando il filo rosso che unisce tutte le tradizioni rendendole universali. Naturopata, Custode del Mantra Madre, Facilitatrice e Formatrice in Costellazioni Immaginali, Counselor filosofico, Esperta di meditazione. Da molti anni esplora il sentiero del femminino sacro partecipando a cerchi di sorellanza secondo gli insegnamenti della Dolce Medicina con Diane Sea Dancer e attingendo agli insegnamenti ricevuti dallo sciamano peruviano Hernan Huarache Mamani. Dal 2008 tiene acceso il fuoco sacro del femminino attraverso la conduzione di cerchi di sorellanza nell’Associazione Centro Nuova Era di Napoli di cui è presidente.

Ida Lo Sardo

Ida Lo Sardo appassionata figlia del Sud, poetessa, ricercatrice spirituale, dedica la sua passione allo studio delle culture delle origini. Il viaggio della vita la condurrà ad approfondire i temi del “ Femminino Sacro e della Grande Madre” questo la cambierà profondamente. Napoletana d’origine, andrà a vivere nella terra dei suoi avi, la Calabria dove porterà nel 2010 i Cerchi di Donne e nel 2011 fonderà l’Associazione olistica “Madre Terra” nel territorio di Cosenza, dove svolge il suo operato come naturopata, costellatore familiare animico, counselor,  master Reiki della Komjo Reiki Kai, insegnante di yoga e meditazione dello Yani. La formazione in Costellazioni familiari la porterà  ad indagare sui grandi temi della famiglia, delle radici, degli avi. Incontrerà diverse culture “sciamaniche” o “di natura” come lei preferisce chiamarle e lungo questa strada riceverà  tra i campi gli insegnamenti di Maria Sonia Baldoni, la Sibilla delle Erbe. La conoscenza delle erbe e dell’arte speziale la porterà a scrivere  “Una tazza di illuminazione” ricettario alchemico edito da MedMediterranean.   I suoi Canti poetici  saranno raccolti nel libro ” Voci dell’Anima” edito da Edizioni Erranti.

INGRESSO SU PRENOTAZIONE –

AVVISO AI SOCI:

EVENTO RISERVATO AI SOCI o OSPITI DELL’ASSOCIAZIONE
Posti limitati: NECESSARIA PRENOTAZIONE!

+ CONTRIBUTO ATTIVITÀ’: GRATUITA

Tessera associativa: 10,00 € (valida per tutto l’anno solare). Il tesseramento può essere richiesto in qualsiasi giorno, anche il giorno dell’evento. Per chi fosse interessato ad un singolo evento, potrà partecipare in qualità di Ospite dell’associazione, versando la quota di 5,00 € più il contributo dell’evento stesso.

– inviando mail: centro.ladimoradegliangeli@gmail.com
– messaggio sulla nostra pagina Facebook
– sms al 393 3361184 (sms/whatsApp)

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *