Il Dott. Eric Pearl diffonde in tutto il mondo Nuove Frequenze di Energia, Luce e Informazioni tramite La Riconnessione o The Reconnection

La Riconnessione è un atto sacro che serve ad accelerare il nostro processo evolutivo. Si basa sulla Geometria Sacra. Si riceve una sola volta nella vita (in due sedute). I nostri meridiani vengono riconnessi ai meridiani della terra e dell’universo. Il vero bilancio si fa alla fine del primo anno dopo aver ricevuto la Riconnessione: In quell’anno chiuderete molte cose che si trascinavano da tempo e sarete supportati da una nuova grande energia che sentirete nel corpo. Sarete più in contatto con la vostra missione e con il vostro cuore. Questo per permettervi una vita più piena, attiva, stimolante e gioiosa. Prevede una preparazione con almeno una sessione di Reconnective Healing.

Marie Françoise Gremaud è nata in Svizzera. A 19 anni ha iniziato i suoi studi professionali a Roma. Ha lavorato più di 20 anni come Ostetrica al Policlinico “Umberto I”

Dopo essersi occupata della Nascita dei “piccoli” ha deciso di sostenere “i grandi” a Rinascere, in qualità di Counselor, Naturopata, Consulente per i Fiori di Bach, Rebirther e Mediatrice Familiare.

Ha anche esplorato l’ambito energetico/spirituale con il Reiki, le Reconnective Healing, la Reconnection, i Trattamenti di Guarigione secondo il metodo dei Guaritori Filippini, il Massaggio Metamorfico e l’Allineamento Divino. Attualmente in fine formazione di Biocostellazioni.

Marie Françoise Gremaud cell. 338 418 7661

Per INFO e PRENOTAZIONE contattaci:
inviando mail : centro.ladimoradegliangeli@gmail.com
messaggio sulla nostra pagina Facebook